| |
| LA CLASSIFICA STILATA DA PC WORLD
La delusione dell'anno? Vista! Bocciato il nuovo sistema operativo Microsoft
La delusione più grande porta la firma del re dei software, Microsoft, che domina l'elenco di Pc World con il suo tanto atteso sistema operativo Vista. Che dire di cinque lunghi anni di lavoro e promesse che infine si sono concretizzate in un prodotto che davvero non convince? Nessun entusiasmo, tutto qua. E forse un po' di irritazione, anche, quando si realizza che Vista è più lento del suo predecessore XP, rimpianto da molti tra coloro che fiduciosi hanno inizialmente optato per l'upgrade, salvo poi ritrovarsi a fare marcia indietro.PS Comunque Law, ora lo possiamo dire, Leopard decisamente non è la rivelazione nel campo dei sistemi operativi  MI ONORO DI ESSERE MODERATORE DI JUVECENTUS  VINCITORE DEL PREMIO NOSTRADAMUS 2008 E SECONDO CLASSIFICATO NEL PREMIO NOSTRADAMUS 2009  CITAZIONE (Kia Trezeguet @ 15/9/2008, 22:52) Io cmq ragazzi,adoro come Luca scrive risultati e classifica :wub: CITAZIONE (Il Druido Supremo @ 4/12/2007, 19:58) CITAZIONE (_Luca_ @ 4/12/2007, 19:49) Non vi sembra di essere leggermente OT.... pensate al povero forum! lui si che è un mod! grande Luca :didi: CITAZIONE (TrappolZ @ 27/2/2008, 20:55) però se ci chiede un ban noi lo facciamo :eheh: fa pur sempre parte dello staff -_- MI ONORO DI APPARTENERE ALL'ALLEGRO CLUB DEGLI SCAZZONI DI JUVECENTUS  
|
| | |